cerca per filtri
LAS Image Overlay
Il modulo Image Overlay della Leica Application Suite acquisisce, ottimizza e documenta immagini di microscopia in fluorescenza a lunghezza d'onda multipla.
Realizzato per la visualizzazione, il miglioramento e la documentazione digitale di immagini in microscopia a fluorescenza, la sua versatilità lo rende adatto a laboratori bioscientifici, medici e farmaceutici.
Progettato per l'imaging multi-canale, il sistema esegue i compiti in modo semplice e automatizzato

VANTAGGI

Veloce e comodo

Modalità interattive per la definizione delle condizioni di esposizione su ciascun canale: garantiscono l'esecuzione agevole e veloce di compiti critici.

Modalità totalmente integrate

Controllo totale di microscopio e fotocamera digitale con modalità totalmente integrate: realizza l'acquisizione delle immagini del canale attraverso la selezione computerizzata di metodo di contrasto, filtro ed esposizione

Anteprima fedele

Le immagini del canale vengono combinate in un'unica immagine a sovrapposizione a colori: un'anteprima mostra quale sarà il risultato finale.

Versatilità supplementare

Ugualmente vantaggioso con microscopi a fluorescenza composti e macro: versatilità supplementare tramite la combinazione di immagini in campo chiaro e in fluorescenza
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012