cerca per filtri
DMI 3000 M
La Leica  DMI3000 invertito, microscopio manuale per la scienza dei materiali, controllo qualità industriale e la garanzia dei nuovi materiali di ricerca e sviluppo, è facile da usare.  Controlli intuitivi del sistema e la facilità di funzionamento minimizza la necessità di una formazione completa e fa risparmiare tempo durante il lavoro quotidiano. Il versatile DMI3000 Leica M offre molte opzioni di configurazione per fornire un sistema ergonomico  per le esigenze degli utenti e applicazioni specifiche.
FLESSIBILITA' E INTEGRAZIONE
A voi la scelta. Oggi e in qualsiasi altro momento. Conformemente ai nuovi microscopi Leica, vi proponiamo un nuovissimo concetto di software che potrete integrare in qualsiasi momento al vostro sistema. In questo modo tutti i componenti software e hardware Leica futuri lavoreranno nella stessa interfaccia.

Configurazione e controllo individuale del microscopio
L’interfaccia utente è molto facile da utilizzare: i tasti funzione, il settaggio della camera in base alle tecniche di contrasto e le altre impostazioni del microscopio possono essere tranquillamente configurate sul computer in base alle proprie esigenze o secondo i requisiti del proprio ambiente di lavoro.


Fotocamere per tutte le necessità
Il programma Leica Digital Camera per le fotocamere digitali offre la fotocamera di ultima generazione adatta per ogni applicazione

Archiviazione ed analisi delle immagini perfette
Con il programma di Leica Applicatio Suite (LAS) l’operatore può elaborare la propria banca dati personale e da oggi tutti i software di analisi di immagine automatici sono integrabili all'interno dello stesso ambiente di lavoro.
Leica con il suo nuovo software LAS mette a disposizione di tecnici e ricercatori una tra le più ampie gamme di software di analisi di immagine automatici per il controllo dei materiali secondo le normative internazionali
- Controllo del grano
- Controllo delle inclusioni
- Controllo della fase
- Controllo dei noduli di grafite ecc.
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012