cerca per filtri
M 50 - M 60 - M80
La nuova linea si stereomicroscopi Leica serie M adatta per applicazioni di routine in ambito industriale.
Oltre alle elevate prestazioni ottiche Leica ha lavorato molto ache su quelle che sono le parti relative all'ergonomia e la flessibilità della nuova serie di strumenti.
La nuopva serie di illuminazioni serie LED 3000 compoletano al meglio i nuovi modelli M 50 M 60 ed M 80 che risultano essere delle macchine per il controllo di routine eccellenti ed affidabili.
I NUOVI MODELLI SERIE M
LEICA M 80

lo stereomicroscopio Leica M 80 unisce l'esigenza di grandi panoramiche del campione e immagini dettagliate
Il design ergonomico e modulare Leica M80 microscopio stereo di routine con un design ESD, grande campo di vista, una maggiore profondità di fuoco e la risoluzione migliore replica facilmente le misurazioni, la fotografia o le ispezioni di campioni come circuiti, capelli e fibre di  tessuti vegetali.Rapporto ingrandimenti
08:01  Zoom con ingrandimento standard da 7.5x  a 60x offre una panoramica ampia del campione e immagini dettagliate.

LEICA M 60

L'M60 stereomicroscopio Leica con zoom 6.3:1 è un sistema modulare che offre una vasta gamma di accessori per la personalizzazione, come il Leica  LED3000 luce ad anello, che consente un'illuminazione omogenea  o il braccio di messa a fuoco montabile sul tavolo ideale per il salvataggio di spazio quando si ispeziona una vasta gamma di campioni per una varietà di  applicazioni industriali. Lo stereo  Leica M60 progettato con 7 posizioni automatiche di arresto consente l'ispezione ripetitiva e misure in una posizione di zoom specifica


LEICA M 50

Il design ergonomico dello stereomicroscopio Leica M50  garantisce un grande campo visivo, una maggiore profondità di campo e facilità di  riprodurre la stesso ambiente per garantire una elevata ripetibilità nelle ispezioni di campioni.  I 5 ingrandimenti predefiniti permettono all'utente di regolare facilmente ingrandimenti di acquisire risultati comparabili a diversi ingrandimenti.
NUOVI sistemi di Illuminazione a LED Leica
Illuminatore anulare Leica LED3000 RL.
Seconda generazione di sistemi di illuminazione a LED per obiettivi 58 mm( compatibili con M 50, M60 ed M 80),composti da 24 Hi-power LED di ultima generazione aventi una temperatura colore di ca 5600 K.
il sistema permette di gestire e selezionare la luce in vari segmenti.
Connessione CAN Bus

Illuminatore ad arco multi contrasto LED3000 MCI
Seconda generazione di sistemoi di illuminazione a LED, permette di gestire le posizioni di illuminazione e renderele selezionabili per regolazioni di contrasto ripetibili grazie alla possibilità di variare angoli e direzioni.
il sistema e composto da 2 scorrevoli lungo l'asse verticale con 2 Power LED ciascuno dalla  temperatura di colore ca 5700 K.
2 connessioni CAN bus

Illuminatore spot a 2 rami LED3000 SLI.
il sistema è costituito da 2 Colli d'oca con lunghezza 300 mm, ogniuno avente all'estremità un LED Hi-Power dalla temperatura colore di ca 5600K.
il Pannello di controllo è posto su un collo d'oca separato, completo di  2 connettori CAN bus

Illuminazione verticale Leica  LED 3000 NVI (Near Vertical Illumination)
sistema di illuminazione coassiale a LED Leica di ultima generazione per obiettivi diametro 58 mm.
Questo tipo di luce riusulta ideale per il controllo di avvallamenti e fori pezzi poichè riduce drasticamente le ombre. l'illuminazione è composta da 2 LED di ultima generazione dalla temperatura colore di ca 6500 K. Conettore CAN bus
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012