cerca per filtri
LAS Leica Steel Expert
Leica Steel Expert è un software altamente specializzato per la valutazione automatica delle INCLUSIONI negli acciai operante nell’ormai consolidato ambiente Leica Application Suite (LAS). I metodi tradizionali di tipizzazione manuale delle inclusioni negli acciai tramite tavole comparative che si riferiscono a norme valutative internazionali si sono dimostrati lunghi e poco accurati a causa della natura ambigua di dette norme, a significare la possibilità di una loro applicazione soggettiva. È possibile il rilevamento di solfuri, ossidi globulari, silicati, ossido di alluminio ed inclusioni eterogenee oltre alla capacità di riconoscere inclusioni TiN colorate.
Leica Steel Expert provvede a fornire la piena compatibilità con la maggior parte delle norme industriali riconosciute, tra le quali ASTM E45,DIN 50 602 con i metodi K ed M, JIS G0555 ed è predisposto per la nuova, preannunciata norma europea EN 10247, la cui pubblicazione è attesa a breve.
Caratteristiche salienti
Una soluzione di facile impiego che funziona nel moderno ambiente Leica Application Suite.
Controllo completo di tutte le condizioni di gestione delle immagini come ad esempio le impostazioni del microscopio e della fotocamera, per misurazioni altamente riproducibili.
Piena integrazione con i moderni sistemi di microscopi automatizzati Leica DM e con le fotocamere digitali Leica DFC
Classificazione delle inclusioni fino ad un massimo di sei diversi tipi
Dati accessibili nei formati raw, elaborato e istogramma
Osservazione dei risultati delle misurazioni indipendentemente dall’ingrandimento e visualizzazione simultanea di tutti i risultati standard per un facile confronto
Controllo completo dei risultati delle misurazioni con la ricerca del campo peggiore e della peggiore inclusione, con opzioni di modifica
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012