cerca per filtri
PRODOTTI DIAMANTATI E OSSIDI
Ampia scelta di materiali di consumo per metallografia e per laboratorio. La scorta di magazzino presso la ns. sede di Padova garantisce consegne rapide. Possibilità di gestire ordini aperti con consegne a programma permettendo alle aziende un notevole risparmio di tempo nella gestione degli ordini.
Dopo i passaggi con carte o panni diamantati , vengono utilizzati i panni con dei prodotti abbrasi quali diamante , allumina , ossidi di magnesio ecc.

I prodotti diamantati sono disponibili in pasta o in soluzioni in alte e basse concentrazioni il cui diamante può essere mono cristallino o policristallino.
Le paste diamantate fornite in siringa , in alta o media concentrazione , mono o policristallino .
Le soluzioni diamantate sono fornite nella versione alta concentrazione con diamante mono o policristallino.

Le soluzioni diamantate hanno il grosso vantaggio di poter essere utilizzate anche con il disco in movimento durante la preparazione e soprattutto di poter essere distribuite in modo ottimale su tutta la suprfice del disco e quindi meno sprechi.
I prodotti diamantati sono disponibili in granulometrie comprese tra 1/10 e 45 µm

Si consiglia la soluzione diamantata Reflex LDM-P per l'ottimo rapporto prezzo-prestazione , base acqua , completamente biodegradabile e ISO14.000

Oltre ai prodotti diamantati per la finitura che sono i più utilizzati ci sono polveri abbrasive e ossidi con granulometria di dimensioni inferiori e forma globulare per la superfinitura.
Sospensione SPM che agisce sulla superfice con una azione chimico fisica
Ossido di allumina , disponibile in polvere o in soluzione acquosa con granulometrie variabili da 0.04 a 40um
Ossido di cerio in polvere da 2.5 um
Carburo di boro
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012