cerca per filtri
Alta velocità WKS - VTS
CAMERE TERMICHE PER TEST ALTA VELOCITA' serie WT11 e VTS

Le camere termiche per prove di Stress Screening della serie WT11 - VTS sono sofisticati sistemi di prova realizzati applicando una tecnologia produttiva estremamente innovativa. Numerose importanti caratteristiche supportano le Vostre prove in conformità con standard definiti o in accordo a Vostre specifiche richieste.
Il robusto vano di prova, realizzato in acciaio inossidabile, è saldato a tenuta di vapore. E’ facile da pulire grazie alle superfici lucidate ed agli spigoli smussati. Opportune guide prestampate sulle pareti laterali consentono il posizionamento dei ripiani. Un unico ventilatore di aspirazione in posizione centrale immette nel vano di prova un’elevata portata d’aria convogliandola attraverso uno scambiatore di calore ad ampia superficie
Caratteristiche tecniche
Volumi di prova standard da 190 a 2000 litri
Range di temperatura da -70 a +180°C
Gradienti di temperatura 5°C/min - 10°C/min - 15°C/min- 20°C/min
Per applicazioni particolari Weiss Technik produce camere con gradienti termici di 30°C/min
Interfaccia Ethernet e USB
APPLICAZIONI TEST CON CAMERE ALTA VELOCITA'
Lo Strees Screening è il processo che permette di valutare alcune anomalie nei componenti o nelle apparecchiature prima che questi vengano messi in commercio. Queste apparecchiature hanno il vantaggio di poter applicare questi test con una variazione della temperatura che può essere più o meno forte e soprattutto permette una perfetta ripetibilità del test.
I vari metodi ,
ESS System ( Environmetal Strees Screening )
HALT (Highly Accelerated Life Testing)
HASS (Highly Accelerated Stress Screening)
permetto l'utilizzo di queste camere in molti ambiti produttivi come l'elettrinica , la meccanica , l'erospaziale , il settore militare ecc.
PROGRAMMATORE
Il programmatore fornito di serie e costituito da un panello touch panel a colori che permette la visualizzazione dei dati impostati sia in forma grafica che alfanumerica , la visualizzazione di allarmi e la possibilità di impostare e memorizzare sino a 100 programmi per un totale di 1000 spezzate complessive.

Per il collegameto con il PC Weiss mette a disposizione degli utilizzatori il software SIMPATI che consente il controllo , programmazione e il monitoraggio contemporaneo da 1 sino a 32 celle da una unica postazione.
SOFTWARE SIMPATI
Software che consente la programmazione , il controllo e il monitoraggio della camera direttamente su PC.
Sul Vs. computer è possibile il controllo completo del ciclo di prova , la creazione di programmi specifici la registrazione di anomalie o irregolarità rispetto ai parametri impostati , trasferimento delle misure in altri progrmmi e il controllo remoto della camera attraverso informazioni anche via E-Mail
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012