cerca per filtri
VOTSCH VES VARIAZIONE DI TEMPERATURA RAPIDA
CAMERA TERMICA A VARIAZIONE DI TEMPERATURA RAPIDA VOTSCH VES

Camere standard ad alta velocità di variazione studiate per test su componenti elettronici . Le applicazioni più diffuse sono su componenti nel settore automotive come ad esempio l'elettronica degli Airbags
Caratteristiche tecniche
Range di temperatura da -45 a +115°C
Gradiente termico 6°C/min
APPLICAZIONI TEST CON CAMERE ALTA VELOCITA'
Lo Strees Screening è il processo che permette di valutare alcune anomalie nei componenti o nelle apparecchiature prima che questi vengano messi in commercio. Queste apparecchiature hanno il vantaggio di poter applicare questi test con una variazione della temperatura che può essere più o meno forte e soprattutto permette una perfetta ripetibilità del test.
I vari metodi ,
ESS System ( Environmetal Strees Screening )
HALT (Highly Accelerated Life Testing)
HASS (Highly Accelerated Stress Screening)
permetto l'utilizzo di queste camere in molti ambiti produttivi come l'elettrinica , la meccanica , l'erospaziale , il settore militare ecc.
PROGRAMMATORE
Il programmatore fornito di serie e costituito da un panello touch panel a colori che permette la visualizzazione dei dati impostati sia in forma grafica che alfanumerica , la visualizzazione di allarmi e la possibilità di impostare e memorizzare sino a 100 programmi per un totale di 1000 spezzate complessive.

Per il collegameto con il PC Weiss mette a disposizione degli utilizzatori il software SIMPATI che consente il controllo , programmazione e il monitoraggio contemporaneo da 1 sino a 32 celle da una unica postazione.
SOFTWARE SIMPATI
Software che consente la programmazione , il controllo e il monitoraggio della camera direttamente su PC.
Sul Vs. computer è possibile il controllo completo del ciclo di prova , la creazione di programmi specifici la registrazione di anomalie o irregolarità rispetto ai parametri impostati , trasferimento delle misure in altri progrmmi e il controllo remoto della camera attraverso informazioni anche via E-Mail
Tecnolabor S.r.l. | Via Panà, 56/b | 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
Tel. 049/8703700 | Fax 049/8703642 | P.Iva 01008540286 | info@tecnolabor.it
credits
© Copyright 2012